Siciliane pronte al ritorno in campionato: giocano tutte domenica alle 15

Siciliane pronte al ritorno in campionato: giocano tutte domenica alle 15

Il quadro completo della Giornata di campionato 

Pronta a scattare la domenica calcistica delle formazioni siciliane: scendono tutte in campo alle ore 15.

In Serie B, il Palermo a attende la visita della Salernitana autentico big match dell’ottava giornata. Da segnalare, l’iniziativa dello sponsor del campionato cadetto che renderà omaggio a Totò Schillaci per ricordare anche l’impegno sociale che ha portato alla realizzazione di un centro sportivo dedicato ai ragazzi dei quartieri più difficili del capoluogo siciliano. Durante l’ingresso delle squadre i ragazzi che accompagneranno i calciatori, che saranno gli stessi che hanno inaugurato il campo ieri pomeriggio, indosseranno una maglia numero 19 con stampata una grafica speciale dedicata a Totò.

In Serie C, il Catania reduce dal doppio turno casalingo (4 punti in due partite) si reca a Caserta. Residenti nella provincia di Catania non potranno accompagnare i rossazzurri all’Alberto Pinto. Divieto di trasferta imposto dagli organi di pubblica sicurezza, anche a seguito degli incidenti che si sono verificati lo scorso anno proprio in occasione di Casertana-Catania.

Infine, Trapani e Messina. La lanciatissima formazione granata del tecnico Aronica neo laureato in Scienze motorie si reca a Sorrento; i giallorossi ricevono invece la capolista Benevento.

Come sempre, in bocca al lupo alle formazioni isolane.

Anthony Distefano

Ti potrebbero Interessare

Inizia a scrivere e premi Enter per cercare