Provoca un incidente per vendicarsi di un torto subito
Un diciottenne di Biancavilla ha progettato un incidente stradale ad Adrano per vendicarsi di un’offesa subita mesi fa. Così il ragazzo a bordo di un auto, ha di fatto tamponato uno scooter guidato da un diciasettenne. Il minorenne caduto per terra con una gamba bloccata sotto il peso dello scooter, ha subito un'ulteriore aggressione. Infatti, anziché prestargli soccorso, il diciottene è sceso dall’auto e gli ha sferrato un violento calcio.
L’incidente e l’aggressione sono avvenuti non distante dalla sede del commissariato di polizia di Adrano, gli agenti sono intervenuti subito, bloccando il ragazzo e prestando le prime cure all’altro minore che è stato poi trasportato in ospedale. Il giovane è stato denunciato per lesioni pluriaggravate e atti persecutori.
Ulteriori approfondimenti effettuati dalla polizia hanno poi svelato che l’origine dei rapporti conflittuali tra i due giovani fosse legata a un alterco avvenuto per futili motivi qualche mese addietro e che il diciottenne aveva già in più occasioni tentato di vendicarsi dell’affronto.