Il Catania Beach Soccer trionfa ad Alghero: vinta la Supercoppa nel derby etneo
Una finale tutta rossazzurra quella di calcio sulla sabbia che ha regalato ancora emozioni e, soprattutto, un nuovo trofeo alla società del presidente Giuseppe Bosco, la quale vanta di essere la più titolata d'Italia nel beach soccer. La Domusbet.tv Catania beach soccer ha vinto ieri, per l'appunto, il 17esimo trofeo della sua storia: l'8^ Supercoppa di Lega, delle 13 finali disputate nonché la seconda consecutiva.
I campioni d'Italia in carica hanno battuto in rimonta e con una grande prova di forza e carattere We beach Catania 6-3, in quello che è stato un vero derby dell'Etna sulla spiaggia di Alghero. Dopo un doppio svantaggio iniziale a riportare la partita sulla retta via la doppietta di Ponzetti e Josep Jr e le reti di Alisson e Giordani.
Al tramonto, sulla spiaggia sarda, i rossazzurri del Catania Beach soccer si sono quindi confermati, per il secondo anno consecutivo, Supercampioni d'Italia ma è solo l'inizio di una lunga stagione che i ragazzi di Fabricio Santon e del capitano Fred Cabral vogliono vivere da protagonisti.