Tragedia a Castelvetrano, uccide la moglie e si toglie la vita

Tragedia a Castelvetrano, uccide la moglie e si toglie la vita

Il marito nel cortile interno, la moglie riversa sulle scale, entrambi deceduti. I coniugi sono stati trovati così dai carabinieri nella loro abitazione in una palazzina a due piani nel centro di Castelvetrano in provincia di Trapanai. I Militari allertati dai parenti della coppia hanno trovato la saracinesca del garage aperta sono entrati è hanno visto la terribile scena ipotizzando subito si trattasse di un omicidio-suicidio.

Francesco Campagna, 55 anni, infermiere all’ospedale Villa Sofia di Palermo, si è tolto la vita dopo aver ucciso la moglie, Maria Rita Bonanno, 50 anni, docente.  Dai preliminari accertamenti, ancora in corso di svolgimento e coordinati dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Marsala presente sul posto, la donna sarebbe stata colpita alla testa da un oggetto contundente presumibilmente una chiave inglese trovata in prossimità del corpo, mentre l’uomo si sarebbe poi gettato dal tetto dell’abitazione. 

Non risultano, allo stato,  denunce o querele da parte di nessuno dei due coniugi o segnalazioni riconducibili a possibili litigi all'interno della coppia. I coniugi avevano tre figlie, solo una viveva a casa con i genitori ma era fuori al momento dell'omicidio.

Nella palazzina di via IV aprile sono ancora in corso i rilievi tecnici e tutti gli accertamenti necessari per effettuare la ricostruzione esatta delle dinamiche dell'evento. 

Redazione

Ti potrebbero Interessare

Inizia a scrivere e premi Enter per cercare