Fedez e Clara: bacio rubato o marketing?

Fedez di nuovo al centro del gossip. Spunta la foto rubata di un bacio con la cantante Clara. L'artista ha subito smentito, ma c'è chi parla di altre versioni.

Per esempio Alessandro Rosica, esperto di gossip e amico di Fedez, ci dice che in realtà la questione tra i due è aperta da tanto tempo. 

Sebbene le foto circolanti in questi giorni, riguardano i due cantanti in un ristorante di Roma dopo l'evento di Radio Z: Future Hits Live 2025 dell'1 giugno. Gira voce che i due si siano particolarmente avvicinati in occasione della promozione in Puglia del loro nuovo brano "Scelte stupide". 

Infuriata la collega Clara che dichiara: "Leggo invenzioni sulla mia vita privata,  ripeto invenzioni. Bella l'arte della prospettiva nelle foto". 

La smentita arriverà anche da parte del rapper. Formalmente lui è single, ma lei è fidanzata da tantissimi anni e dovrebbe presto sposarsi. 

Eppure, il mondo del gossip insiste sul fatto che i due non siano semplicemente amici, ma che vi sia una forte intimità e tantissima complicità. Anche la sera degli scatti incriminati, i due erano seduti uno di fronte l'altro, si cercavano, chiacchieravano, ridevano e si parlavano all'orecchio. Proprio questo rapporto ha alimentato pettegolezzi di ogni genere. 

Ciò che è sicuro però, è che il rapper non è nuovo a questo genere di avventure. É stato già beccato in amoreggiamenti con ragazze fidanzate, e dove c'è lui, c'è sempre gossip.

Ogni settimana é sui giornali e le ultime notizie che lo hanno riguardato, sono state la sua partecipazione al Congresso nazionale di Forza Italia giovani, nonché un incontro di boxe contro lo youtuber "il rosso", in cui gli rompe il naso.

Di Clara invece possiamo dire l'esatto opposto. Particolarmente schiva e lontana dai gossip, sicuramente non si aspettava un exploit del genere.

C'è anche chi sospetta che tutto sia stato orchestrato dai due, proprio in occasione dell'uscita del nuovo singolo estivo, al fine di creare hype. 

Questo ci riporta alla mente le parole del rapper Guè, che intervistato da Francesca Fagnani, durante il programma Belve, ad una domanda riguardante il collega Fedez, ha risposto di fare un lavoro diverso da questo, sempre volutamente in mezzo ad ogni gossip, appositamente creato o no, vero o falso che sia. 

Sicuramente Fedez è sempre stato abbastanza intelligente nel saper sfruttare la stampa secondo le sue necessità. E non stupirebbe se anche questa volta si trattasse di una montatura.

Giovanni Lombardo

Ti potrebbero Interessare

Inizia a scrivere e premi Enter per cercare