Da Inzaghi a Zarbano, i nuovi assetti societari di Palermo e Catania

Da Inzaghi a Zarbano, i nuovi assetti societari di Palermo e Catania

Tra riassetti societari e nuove idee vincenti, si spera, per il campo. Si svolge così il mese di giugno per le big del calcio siciliano a lavoro per programmare al meglio la prossima stagione, di Serie B per il Palermo e Serie C per il Catania Fc. Da Inzaghi a Zarbano: nomi illustri, curriculum di tutto rispetto e obiettivi da raggiungere. 

Tra meno di un mese avrà inizio il ritiro pre-campionato per i rossazzurri di Toscano, che faticheranno in quel di Norcia dal 14 luglio al 3 agosto. Ma Intanto, questa mattina, nella sala stampa dello stadio "Massimino" è stato presentato il nuovo team di lavoro dirigenziale, con l'insediamento ufficiale del direttore generale Alessandro Zarbano, in realtà a lavoro già dallo scorso maggio, del direttore sportivo Ivano Pastore, alle pendici dell'Etna già dallo scorso gennaio, e del nuovo membro dell'area comunicazione Giuseppe Sapienza. Tra i temi trattati anche il futuro di Inglese e Cicerelli, candidati a rimanere in rossazzurro. Il vice presidente Grella, dal canto suo, invece, ne ha approfittato per ribadire l'interesse del club per l'acquisizione del centro sportivo Torre del Grifo e la volontà di investire per migliorare il complesso di Nesima.

Giornata importante anche nella costa opposta della Sicilia, a Palermo, infatti, è ufficialmente iniziata l'era Inzaghi, fresco di promozione in A col Pisa. Il nuovo tecnico, che guiderà i rosanero nel prossimo campionato di Serie B, dalle ore 19 incontrerà i tifosi nel piazzale del Renzo Barbera. Domani alle 11 la presentazione ufficiale alla stampa.

 

Angela Sciuto

Ti potrebbero Interessare

Inizia a scrivere e premi Enter per cercare