Raul bova e gli occhi spaccanti del tradimento

Il gossip del momento riguarda Raul Bova e la sua adultera relazione con la giovane modella Martina Ceretti.

Anche questa volta, tutto ha avuto inizio grazie a Fabrizio Corona, che all'intero del suo format "Falsissimo", ha diffuso delle chat e una registrazione vocale che incastravano senza mezzi termini Bova. 

A dispetto della privacy personale dei protagonisti, ogni contenuto è diventato virale e non si sono fatte attendere le risposte ufficiali degli interessati. L'avvocato di Raul Bova, David Leggi, in una nota diffusa alla stampa, ha denunciato la diffusione di materiali illeciti legati alla vita privata del suo assistito e ha comunicato, che "in realtà Raul Bova e Rocio Munez Morales, sono separati già da tempo. Inoltre, i due non hanno mai contratto matrimonio, e si alternano nelle cure delle due figlie". 

Queste parole, che certificano una realtà familiare che non è mai stata conosciuta o ufficializzata, hanno lasciato molti di stucco, persino Rocio. 

La compagna di Raul Bova, infatti, si è detta esterrefatta e senza parole, perché non sospettava nulla e ha appreso tutto dai media. 12 anni insieme, due figlie, di 6 e 9 anni. Ha preferito replicare attraverso il suo avvocato, Antonio Conte, che scrive: "La signora Rocio Morales Munoz, che mi ha conferito mandato di tutelarla in ogni sede, nega decisamente quanto affermato dal signor Bova tramite il proprio legale. È assolutamente falso che vi sia una separazione di fatto, risalente addirittura a molto tempo prima. Così come è falso, che vi sia un qualsiasi accordo. La mia cliente ha appreso come tutti, dai media, quanto è accaduto nelle ultime ore riguardo alla nota vicenda che ha colpito il signor Bova". 

La coppia conviveva stabilmente nell'abitazione romana e non aveva mai avviato una discussione formale sulla fine della relazione. La posizione di Rocio è netta: intende difendere la propria privacy e, soprattutto, quella delle figlie, Luna ed Alma. 

Eppure, la storia tra di loro era nata nel 2013 sul set del film Immaturi e aveva superato tantissime difficoltà, fino a diventare una delle coppie cardine del jet set italiano. Fino allo scorso novembre, Bova parlava al Corriere dicendo che Rocio era la persona che amava ed era per lui importantissima. 

Ora la situazione è cambiata e si può già intravedere una separazione e una conseguente causa per l'affidamento delle figlie. Ricordiamo che qualcosa di simile era già successa nella relazione avuta con Chiara Giordano, conosciuta nel 97 e con cui era si era sposato, fino al divorzio, nel 2013. 

Difatti, fu subito dopo la separazione dalla moglie, che iniziò la relazione con la modella spagnola Rocio. Per questo fu accusato dalla suocera di essere un traditore superficiale. Reo, di aver lasciato la figlia per una ventenne. E la storia, quanto pare, si è ripetuta con Martina Ceretti.

Corona ci dice che questi audio e questi messaggi sono trapelati grazie ad amici della stessa Ceretti. Anche se, Martina ha preso le distanze da questa operazione mediatica, negando di aver mai autorizzato la diffusione dei contenuti, pur senza smentire direttamente un legame con Raul Bova. 

E dal contenuto dei messaggi inviati dall'attore, sarebbe veramente difficile provare a smentire questo interesse. L'audio è quello di un uomo apparentemente innamorato: "Buongiorno essere speciale, dal sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti e dai baci meravigliosi, dolci. Sono qui nel letto che sa tutto ancora un po' di te. Vuoi vedermi per un caffè?".

Ma come sono trapelati questi messaggi? Le malelingue pensano che dietro tutto ci sia stata la stessa Ceretti, pronta ad approfittare della situazione per pubblicità personale. 

Raul Bova sarà quello che dovrà scontare di più. Una famiglia distrutta per un tradimento, oramai di caratura "nazionale", e il timore che lo scandalo possa ripercuotersi oltre che sul personale anche sul lavoro. Cosa faranno in RAI ora che il loro Don Massimo, sostituto di Don Matteo, si è "ridicolizzato"?

Giovanni Lombardo

Ti potrebbero Interessare

Inizia a scrivere e premi Enter per cercare