Partinico: abusi sessuali su una bambina, è stato un parente

Avrebbe abusato sessualmente di una bambina di 6 anni, a scoprirlo sono stati alcuni parenti della piccola. Un uomo di 49 anni di Partinico è stato arrestato a seguito di una breve indagine avviata dopo la denuncia presentata dalla madre della piccola e supportata da diverse testimonianze di parenti.

Secondo una prima ricostruzione i fatti si sarebbero verificati durante un evento in cui erano presenti familiari e amici, a un certo punto la mamma della bimba, che l'aveva persa di vista , avrebbe trovato la figlia appartata con il parente. La donna urlando, avrebbe attirato l'attenzione degli altri presenti che avrebbero poi picchiato l'uomo.

L'indomani la madre della piccola ha subito sporto denuncia nel commissariato di Partinico. La polizia, su delega della Procura di Palermo, han avviato l'attività investigativa che ha consentito agli investigatori di acquisire una serie di elementi giudicati sufficienti dal Gip di Palermo che ha emesso il provvedimento cautelare nei confronti dell'uomo ora rinchiuso al Pagliarelli con l'accusa di abusi sessuali su minore.

Redazione

Ti potrebbero Interessare

Inizia a scrivere e premi Enter per cercare