Orrore a Milano, uccisa dall'ex compagno con 24 coltellate

Una donna di 29 anni, Pamela Genini, modella e imprenditrice è stata uccisa nella sua abitazione a Milano con 24 coltellate inferte dall’ex compagno Gianluca Soncin di 52 anni.

L’uomo dopo aver commesso l’omicidio avrebbe tentato il suicidio ed è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda.

Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri in via Iglesias alla periferia nord di Milano, a chiamare il 112 sono stati i vicini di casa, allarmati per le urla provenienti da un appartamento. Sul posto sono intervenute le volanti della Questura e i sanitari del 118, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. La polizia e la scientifica stanno eseguendo i rilievi all’interno dell’abitazione per ricostruire quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, i testimoni hanno riferito di aver sentito la donna chiedere aiuto dal terrazzo della casa.

L’uomo, si evince dall'imputazione a suo carico, avrebbe ammazzato la modella al culmine di una serie di condotte persecutorie e dopo averla ripetutamente minacciata di morte. Per l'omicidio, secondo le indagini della Polizia e della Pm, lui si sarebbe anche procurato una copia delle chiavi di casa. Contestate come aggravanti, oltre alla premeditazione e allo stalking, anche i futili motivi e la crudeltà. 

 

 

Redazione

Ti potrebbero Interessare

Inizia a scrivere e premi Enter per cercare